On air il nuovo spot Tv di Milwaukee con Jury Chechi. Firmano Evolution Doing e Coo’ee

È on air da oggi la campagna di comunicazione di Milwaukee con protagonista il campione olimpico Jury Chechi.

Pr&Client Management è Evolution Doing, che firma anche la creatività insieme a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, in prima linea anche su produzione e media.

Milwaukee Electric Tools, che il prossimo anno festeggia 100 anni, è un’azienda internazionale specializzata in produzione e vendita di elettroutensili e accessori per il professionista, da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all’innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha intrapreso una nuova sfida entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale. In occasione del nuovo percorso di comunicazione che sta per intraprendere, l’azienda ha stretto una partnership con il “Signore degli Anelli”, il campione olimpico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale di Milwaukee. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra il brand e l’atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell’eccellenza. Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo.

Il nuovo spot è in pianificazione da oggi in Tv all’interno del palinsesto Mediaset, oltre a una pianificazione per 3 mesi sui principali canali social e di digital advertising, con un long video da 50″ e una presenza capillare che prevede passaggi nei tagli da 30” e 15”.

 

 

Segui la diretta di: