Danone affida la comunicazione di Aptamil 2 ad Armando Testa
Bianca Atzei è la nuova Ambassador del brand
Danone ha affidato ad Armando Testa la comunicazione del brand Aptamil 2 che comprende anche una partnership di eccezione: il brand infatti ha iniziato una collaborazione con Bianca Atzei, la cantante italiana e neo mamma sarà la nuova ambassador del marchio

Bianca Atzei
«Abbiamo scelto Bianca Atzei come ambassador di Aptamil 2 perché crediamo che con la sua esperienza personale di neogenitore saprà comunicare al nostro target in modo autentico i valori della nostra marca», aggiunge Yoann Steri, Digital and Data Director Danone Italia. Bianca Atzei fin da subito ha cominciato a condividere le sue esperienze da neo mamma del piccolo Noa con i suoi oltre 920 mila follower su Instagram con autenticità, delicatezza e attenzione al pubblico.
Sono questi i valori che il brand e l’artista condividono e che hanno permesso questa importante collaborazione.
Bianca Atzei racconterà la sua personale esperienza di mamma e della sua relazione con i latti in formula Aptamil 2. La collaborazione servirà a promuovere l’intera gamma di Aptamil 2 – che offre da sempre prodotti all’avanguardia specifici per ogni esigenza e ispirati da oltre 50 anni di ricerca sul latte materno – ma anche a far conoscere meglio la grande novità: il rivoluzionario formato Aptamil Tabs 2: il primo e unico latte in tabs pre-dosate.
Il dosaggio preciso della tabs pre-dosate facilita la preparazione del biberon in qualunque momento della giornata, in casa e fuori casa. Le tabs sono realizzate tramite una tecnologia avanzata, facendo uso di polvere compressa compattata ad aria, senza l’aggiunta di altri ingredienti, e si sciolgono rapidamente. Il biberon risulta più facile da preparare e con meno spreco di prodotto rispetto alla formula in polvere.
NEWS CORRELATE
Lancia Ypsilon apre il 2026 con un nuovo spot sulle note di “Ti voglio” di Ornella Vanoni
Lavazza racconta l’italianità più autentica nel Calendario 2026 “Pleasure Makes Us Human”