Christina Aguilera e Latto regine nell’ultima campagna globale di Just Eat 

Dopo il successo globale Katy Perry, la piattaforma globale di consegna on-demand Just Eat aggiunge un nuovo capitolo alla campagna “Did Somebody Say”, arruolando l’icona pop Christina Aguilera e la nascente star hip-hop Latto nell’ultima adv globale.

Creato da McCann London, la nuova creatività inizia con Latto e Christina Aguilera vestiti in stile barocco come regine dell’opera. Ad entrambe viene offerta una serie del loro cibo Just Eat preferito, tra cui tacos, ciotole e insalata tailandese fresca, mentre i corrieri e i pretendenti dell’opera eseguono elaborate coreografie intorno a loro.

Rob Webster e Alexei Berwitz, Direttori Creativi di McCann London, hanno dichiarato: «Volevamo portare l’elemento sorpresa a questa creatività, e grazie ai nostri clienti sempre coraggiosi e agli incredibili sforzi di tutte le persone coinvolte, questa campagna colpisce inaspettatamente».

La nuova campagna globale, guidata da un film da 60″, si estenderà su TV, OOH, DOOH, Cinema, Social e Radio, inclusi contenuti su misura creati da DEPT® che estende la campagna in tutto il panorama digitale. Lanciata domani, venerdì 13 ottobre, nel Regno Unito e in Irlanda, sarà on air nei mesi successivi nei mercati Europa, Canada e Australia.

Segui la diretta di: