I nuovi episodi di Ritter Sport on air con Verba

Verba (DDB Group Italy) prosegue il racconto sulla qualità di Ritter Sport, tra concretezza e ironia, con un nuovo flight di campagna che indaga sulla formula della bontà dell’iconico cioccolato quadrato.

Chiamando in causa il consumatore, alla domanda “Qual è il segreto della bontà di Ritter Sport?”, i film, con il tono vivace e brioso insito nel DNA del Brand, evocano un universo di misteri, in linea con un’epoca così incline al sospetto, a cui fa da eco la cura e l’affidabilità di un brand che non ricorre a formule segrete, ma punta tutto sulla pura qualità, fulcro dei suoi valori più riconosciuti e apprezzati.

Nei nuovi episodi, caratterizzati da inediti e stravaganti misteri, il brand presenta due nuove golose ricette, Caramello Salato e Caffè Crisp, che si uniscono alla già grande varietà di prodotti proposti da Ritter Sport.

Un soggetto è invece dedicato alla presentazione di due varianti al latte e con nocciole intere, senza lattosio e senza glutine, una scelta unica e innovativa nel settore che riflette i valori che contraddistinguono il brand: apertura, inclusività e accoglienza verso le esigenze di tutti.

Elena Saiani, Head of Marketing di Ritter Sport, ha commentato: «Ritter Sport è da sempre conosciuta per la forma quadrata delle sue tavolette di cioccolato, per il colore dei pack e l’ampiezza di gamma, ma è molto di più: esperienza, passione, costante ricerca della qualità, attenzione e impegno a fare sempre meglio. Con questa campagna puntiamo a porre rilievo sui nostri asset di sempre, alla luce delle necessità dei consumatori, sempre più attenti, consapevoli ed esigenti».

La campagna, realizzata in vari tagli e formati per adattarsi efficacemente ai diversi media, è on air sulle principali emittenti Tv e addressable.

È prevista a sostegno una forte presenza digital, con tagli dedicati ai principali social network, oltre a numerosi formati display.

 

CREDITS

Agenzia: Verba | DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta

Art Director: Giacomo Held

Copywriter: Margherita Parlavecchio

Strategic Planner: Sefora Avenia

Account Director: Lorenzo Demagistris

Account Executive: Chiara Francesca Torchia

 

 

CDP

Karen™

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Regia: Alex Avella

Dop: Amilcare Canali

Producer: Stefano Ottorino

Post Production: Karen™

Post Production Supervisor: Giancarlo Giani

Ass. Post Production: Luna Milano

Illustratore: Federico Epis

Editor: Sara Dicorato

Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo

Audio: Top Digital

 

Segui la diretta di: