Per Nutella biscuits una campagna online firmata Havas Community

Nutella biscuits torna in comunicazione con la nuova campagna “Buongiorno, con il cuore”, firmata Havas Community. La campagna di comunicazione associa per la prima volta il consumo del biscotto al momento della prima colazione, vivrà sul digital e sui social con un primo flight di cinque settimane durante il mese di ottobre 2023. Lo spot è stato realizzato in diversi formati video, da 10’’ sui social e da 20’’ e 15’’ sul digital, con un contenuto aggiuntivo da 6’’ dedicato alla demo di prodotto.

Lo spot ha l’aspirazione di valorizzare la condivisione, concept cardine della comunicazione del brand fino ad oggi, raccontando il momento piacevole del risveglio con Nutella biscuits ed esaltandone il gusto unico in un momento di consumo rilevante per il consumatore quale la colazione.

La colazione in Italia è, infatti, il momento in cui si predilige il consumo dei biscotti e Nutella biscuits rappresenta una vera e propria coccola da gustare e condividere in ogni momento, partendo proprio dalla prima colazione.

Credits

Agenzia Creativa: Havas Community

Casa di produzione: Withstand

Regista: Maria Guidone

Direttore della fotografia: Jacopo Mutti

Segui la diretta di: