CASA DE LAS CARCASAS DEBUTTA IN TV

La Casa de las Carcasas, brand spagnolo di accessori per smartphone della Generazione Z, debutta in Tv con il suo primo spot tv con tre esclusive collaborazioni con Scuola Zoo, Stardust e l’influencer Federica Scagnetti. Per l’intero mese di ottobre, La Casa de las Carcasas porterà avanti una campagna di comunicazione integrata sui canali social e Tv, volta a comunicare uno speciale sconto del 50%, attivo in tutti gli store fisici aderenti e online. Lo sconto sarà destinato a tutti gli articoli del marchio, incluse le speciali Eco Case e Recase realizzate con materiale sostenibile per la tutela dell’ambiente, e le nuovissime cover della collezione in collaborazione con la stilista Georgette Polizzi.

La promozione, attivata dal brand per rispondere ai desideri dei giovani consumatori, sarà veicolata attraverso un linguaggio moderno e scherzoso, per coinvolgere la GenZ con giochi di parole, sfide e speciali collaborazioni social con Scuola Zoo e Stardust Agency. La Casa de las Carcasas con Scuola Zoo veicolerà la promozione attraverso attività di branded content sui canali Instagram e Tiktok – tramite video POV dallo spirito divertente ed ingaggiante – e attività on field di volantinaggio fuori da alcune scuole nelle vicinanze dei negozi del marchio. Inoltre grazie a Stardust il brand, coinvolgerà 15 talent, tra cui i ragazzi del Meet&Greet dello scorso luglio a Napoli, come Matteo Robert, Lisa Luchetta e Iris Di Domenico. I giovanissimi creator realizzeranno contenuti unici ed esclusivi, attraverso i format più famosi del mondo TikTok.

In Tv, la campagna pubblicitaria presenterà il marchio al grande pubblico attraverso un TOV simpatico e diretto, ironizzando sulla particolare pronuncia del nome del brand. Lo spot tv è on-air da ieri su Discovery Italia (sui canali Real Time, Nove, HGTV e FoodNetwork), da domani su Sky (su Sky Uno, Sky Uno + 1 e TV8 durante le dirette e repliche di X- Factor) e dal 8/10 su Mediaset (su Canale5, Italia1, La5, Focus, Top Crime, Mediaset Extra, Italia2 e Canale20).

Invece, in tutti i negozi fisici, la promozione sarà veicolata fino alla fine di ottobre attraverso banner ad hoc posizionati sui pannelli dell’entrata, totem bifacciali e riprodotta sui videowall degli store. Sempre con lo scopo di esaudire i desideri dei giovani consumatori, La Casa de las Carcasas annuncia l’esclusivo evento di firma-cover con la tiktoker Federica Scagnetti. Il Meet&Greet con la giovane creator si terrà sabato 7 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19:00 presso lo store di Via Ottaviano 26 a Roma. I fan avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile incontrando la talent e farsi autografare una cover del brand, (che potrà essere acquistata in store prima dell’evento).

Segui la diretta di: