Adjinn sceglie Purple & Noise per la comunicazione in Italia

L’agenzia fondata da Davide Ciliberti, si occuperà delle PR e media relation in Italia

È Purple & Noise il partner per la comunicazione scelto da adjinn, multinazionale indipendente presente in 33 Paesi, che offre servizi di advertising measurement e benchmarking data, guidata in Italia da Alberto Dal Sasso. L’agenzia fondata da Davide Ciliberti, si occuperà delle PR e media relation di adjinn sul territorio italiano.

«Dopo 30 anni che lo frequento credo di conoscere abbastanza bene il mercato delle agenzie – spiega Alberto Dal Sasso, Managing Partner di adjinn in Italia – e quindi la nostra scelta è caduta su Purple & Noise, con cui ho lavorato da presidente di IAA International Advertising Association Italy, non solo perché ha una forte expertise con clienti operanti nel campo dell’adv e della comunicazione, ma soprattutto e semplicemente perché credo siano tra i migliori». 

Adjinn dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su big data e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell’attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l’ecosistema pubblicitario digitale – aziende, editori, agenzie, centri media – nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda.

Segui la diretta di: