“Spudoratamente Buono” riporta in Tv la qualità superiore del salmone Mowi

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, torna in Tv sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un nuovo doppio flight: dal 24 settembre al 7 ottobre e dal 29 ottobre al 4 novembre. Filo conduttore della comunicazione dell’ultimo anno, “Spudoratamente Buono” si conferma un claim vincente: associazione di parole perfetta per esaltare il gusto naturale del prodotto, mettendo in luce al tempo stesso la sua autenticità e genuinità, ovvero il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”.

Il salmone Mowi torna in Tv con il suo claim vincente per raccontare bontà, schiettezza e veracità, attraverso l’umorismo e l’irriverenza della star norvegese Kristofer Hivju, volto della campagna, che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni del leader del popolo dei bruti Tormunddi Game of Thrones, si appresta a riprendere la sua avventura sul piccolo schermo come Testimonial di Mowi per il secondo anno consecutivo. Anche quest’anno quindi, Kristofer Hivju racconta le anime del brand, quali gusto, genuinità e trasparenza, attraverso due soggetti, in cui emerge tutto il suo stile ironico e irriverente.

In Italia, sarà nuovamente l’iconico Pino Insegno, uno dei due doppiatori ufficiali di Kristofer nella serie Game of Thrones, a conferire profondità a un personaggio fiero e tenace. “Secret” e “Janteloven” sono i due soggetti che si alterneranno per dar voce all’unicità della Norvegia e del salmone Mowi: con il suo inconfondibile humor, Kristofer racconta l’autenticità del prodotto che, dalla splendida cornice dei Fiordi, approda sulle nostre tavole senza filtri, conservando tutto il suo gusto naturale ed eccellente profilo nutrizionale.

In sintonia con il claim “Spudoratamente Buono”, Mowi tornerà a essere protagonista di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali i canali social, digital in programmatic, attività in store. La pianificazione media dei due formati, da 15’’e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti L’adattamento dello spot internazionale è di TwentyTwenty.

TWENTYTWENTY- NOESIS GROUP

Antonio Bellini e Daniela Agoletti– Executive Creative Director

Stefano De Stefano – Senior Copywriter

Vanni Soru – Senior Art Director

Elena Tronchin – Project Manager

Francesca Camelio – Social Media&Community Manager

SUONILAB SRL – STUDIO DI DOPPIAGGIO

Claudio Bresciani – Fonico Irene Scalinci – Coordinamento Pino insegno – Voce

TOP DIGITAL SRL – POSTPRODUZIONE AUDIO

Alberto Sarti – Fonico

LOCAL PLANET

Valentina Chiodini – Client Director

Virginia Aghemo – Media Account manager

Francesca Dall’osso – Offline media manager

Federica Griglione – Digital media manager

Segui la diretta di: