Deborah Milano comunica il mascara Like a PRO Volume con InTesta

Ha preso il via la nuova campagna Tv di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la comunicazione dell’innovativo mascara Like a PRO Volume effetto extension. Un prodotto dalle doti sorprendenti, ispirato ai trattamenti ciglia più richiesti nei centri di lashmaking.

Nel video, infatti, la bellissima protagonista ci dimostra col suo sguardo intenso e magnetico, che per avere ciglia folte, lunghe e definite – proprio come dopo l’applicazione delle extension – non serve sottoporsi a lunghe e costose sedute in un centro estetico. Per avere subito uno sguardo “livello PRO”, bastano poche passate del mascara giusto.

Le caratteristiche vincenti di questo prodotto si riconoscono a colpo d’occhio: un innovativo applicatore a spirale in elastomero che avvolge le ciglia a 360° e garantisce una stesura precisa, senza creare grumi e una texture dalla formula lucida, super elastica, dalla consistenza vinilica. Per ciglia effetto wow, dal volume estremo e dalla lunghezza infinita, paragonabili al risultato ottenuto in un salone professionale.

Nello spot dal mood glam e pop  – ambientato in uno studio che richiama i colori e i grafismi del packaging – si è voluto creare un parallelismo con il mondo professionale, rendendo protagoniste della scenografia delle ring light di varie dimensioni. Questo infatti non è solo un accessorio indispensabile per un lashmaker o un professionista di estetica, ma è anche un tool in grado di magnificare la bellezza dello sguardo e il prodotto in tutti i suoi dettagli.

La campagna, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede anche una versione dedicata al nuovo Like a PRO con Acido Ialuronico (ideale per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia) che è proprio il primo TVC da 20’’ ad andare on air su tutte le emittenti dal 17 settembre.

L’intera comunicazione della gamma Like a PRO è supportata anche da una campagna digital, con tagli più brevi per la fruizione social, e da una campagna di influencer marketing.

 

 

CREDITS:

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Client Director: Laura Alberti

Account Executive: Erika Gentile

Casa di Produzione: Albatros Film

Segui la diretta di: