Greggio Comunicazione a Linea Pelle con il progetto “Star Stories”

L’agenzia Greggio Comunicazione, di Paola Greggio, insieme all’Art Director Matteo Osso, ha ideato, progettato e realizzato il progetto “Star Stories”.

I protagonisti saranno presenti a Linea Pelle presso la Fieramilano Rho, dal 19 al 21 settembre 2023 presso il padiglione 22, all’interno di uno spazio chiamato Movie Lounge per questa personale unica e innovativa.

L’incontro tra Matteo Osso, la Greggio Comunicazione e Linea Pelle è sfociato in una mostra fotografica volta a dare risalto a un settore in forte crescita.

Un viaggio che risponde all’esigenza di dare alla calzatura e, in particolare, ai numerosi componenti che le danno vita un’occasione per brillare: proprio come una vera star.

Un gioco di ricordi e miti che si intrecciano costruendo la storia di ciascuno di noi, per le emozioni legate ad alcuni film o per i momenti vissuti con ai piedi proprio quel particolare modello di calzatura.

Un gioco di immagini che dal bianco e nero delle pellicole d’epoca e delle foto delle nostre nonne arrivano a colorarsi in un futuro ipotetico, ancora tutto da inventare.

Le locandine iconiche dei più celebri capolavori del cinema sono rilette e rielaborate graficamente secondo un nuovo punto di vista: i protagonisti non sono più soltanto gli attori, le attrici, i volti amati e celebrati dalle folle. Sono anche i piccoli dettagli di stile, con quell’eleganza alle volte silenziosa e altre volte potente, che nella calzatura trovano il più perfetto ed efficace punto di incontro.

Segui la diretta di: