BIC 4 Colours lancia la nuova campagna “La penna per ogni lato di te” con VMLY&R e PHD

BIC presenta la campagna digital “La penna per ogni lato di te” dedicata a BIC 4 Colours, online da inizio settembre sui canali Instagram, Facebook, YouTube e TikTok, che nasce con l’obiettivo di invitare le persone a essere loro stesse e a dare libero sfogo a ogni lato della propria personalità, proprio come la 4 colori permette di passare da un colore all’altro con un solo clic.

Il video della campagna mostra come la BIC 4 Colours – icona intramontabile del design da oltre 50 anni – sia la penna perfetta per esprimere al meglio il proprio stile e personalità: a seconda del colore scelto sarà possibile essere equilibrat*, bizzarr*, glamourous o intens* comunicando al meglio il proprio stato d’animo quotidiano con un solo clic: dal blu, simbolo di tranquillità per rappresentare al meglio il lato più equilibrato, fino al nero per le giornate più dark e bold, BIC 4 Colours riesce a trasformarsi e adattarsi alle esigenze di ognuno. La creatività è firmata da VMLY&R mentre la pianificazione è a cura di PHD.

In occasione di questo lancio, BIC coinvolgerà anche alcuni noti TikToker come Federica Scagnetti, Alessandro Crivelli, Florin Vital, Nicola Greku, Sara La Rusca, Nicol Micoli, Giulia Izzo e Chiara Verzella, perfetti rappresentanti della GenZ, diversi tra loro ma noti per la forte personalità e carisma, ideali per mostrare come BIC 4 Colours sia la penna adatta per i giovanissimi che hanno la necessità di trasmettere al meglio loro stessi.

Nel contesto contemporaneo, in cui l’espressione individuale è un elemento fondamentale della vita quotidiana, la possibilità di essere se stessi e di comunicare la propria personalità diventa cruciale, soprattutto per i giovani. La campagna di BIC dedicata alla penna BIC 4 Colours non è solo un invito a sperimentare e a esplorare diversi aspetti della propria personalità, ma anche un riconoscimento della necessità di autenticità. La penna BIC 4 Colours si adatta perfettamente a questo contesto, offrendo una gamma di colori che permette di rappresentare appieno il proprio stato d’animo e la propria individualità liberamente e in modo autentico. La scelta di coinvolgere TikToker noti facenti parte della Generazione Z testimonia l’importanza di dare voce alle esigenze dei giovani e di promuovere la libertà di espressione in ogni suo aspetto

Pratica, smart e iconica, la BIC 4 Colours è una delle penne preferite da ragazz* e student*; questa penna unisce quattro penne in una sola, ottimizzando lo spazio nell’astuccio o sulla scrivania e consentendo di cambiare rapidamente inchiostro in base alle esigenze. Inoltre, è disponibile in varie combinazioni di inchiostro e in tante collezioni diverse, una penna per ogni stile e mood.

Segui la diretta di: