GranFarma rinnova la fiducia a Fattoretto Agency: consulenza SEO nel segno della continuità

Fattoretto Agency, agenzia di punta nel settore della SEO per e-commerce, è felice di rendere noto il rinnovo della collaborazione con GranFarma (https://www.granfarma.it), la rinomata farmacia online con un catalogo di oltre 60.000 prodotti. Il consolidamento della partnership sottolinea l’impegno di entrambe le aziende a fornire un servizio di alta qualità, puntando su innovazione e personalizzazione.

Fattoretto Agency, ricorrendo a una professionalità maturata in oltre 20 anni di esperienza nella SEO, ha stabilito nuovi standard di eccellenza, combinando l’innovazione tecnologica con un approccio sartoriale. L’agenzia, fondata da Massimo Fattoretto, sviluppa progetti su misura per i suoi clienti, concentrandosi su obiettivi reali e specifici. Una combinazione di tecnologia avanzata e personalizzazione ha permesso di ottenere risultati tangibili per i clienti, come dimostrato dai casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

GranFarma, con una selezione di più di 60mila farmaci in grado di rispondere a ogni richiesta dei suoi clienti, offre un’esperienza di acquisto online arricchita da spedizioni rapide e un servizio di assistenza pronto a fornire consulenza e supporto per ogni ordine.

La farmacia online si distingue per la sua convenienza, con promozioni mensili, offerte a tempo, promozioni di lancio e stagionali. Inoltre, assicura un’assistenza completa, con un team di farmacisti e un gruppo di medici professionisti a disposizione degli utenti. L’impegno per la qualità e il supporto l’ha resa una delle farmacie online più affidabili e apprezzate.

Il rinnovo della collaborazione tra Fattoretto Agency e GranFarma è il risultato di un progetto di successo che ha portato a significativi miglioramenti per la farmacia digitale. Il progetto ha incluso la realizzazione di un nuovo layout del sito web, ottimizzato sia per gli utenti che per la SEO, l’ottimizzazione del CMS per la SEO e un incremento del traffico organico.

I traguardi tagliati hanno coinciso con il conseguimento degli obiettivi concordati, dimostrando l’efficacia delle strategie SEO implementate dall’agenzia con la collaborazione del cliente.

Fattoretto Agency e GranFarma esprimono quindi entusiasmo nella prosecuzione della partnership, continuando a lavorare per offrire un servizio di eccellenza nel settore eCommerce. Con l’esperienza e l’innovazione dell’agenzia di Massimo Fattoretto e l’impegno della farmacia online per la qualità e l’assistenza al cliente, la collaborazione promette di condurre a ulteriori affermazioni di successo in futuro.

Segui la diretta di: