Nuova collaborazione tra Fattoretto Agency e Marina Militare Sportswear per obiettivi sinonimo di eccellenza

La specialistica consulenza SEO per e-commerce di Fattoretto Agency è stata selezionata da Marina Militare Sportswear, brand di prestigio nel settore del casual e sportswear, dando così l’avvio a un’avvincente collaborazione.

L’alleanza strategica ha lo scopo di potenziare la visibilità digitale del brand Marina Militare Sportswear, ottimizzando l’esperienza utente attraverso la pianificazione di attività SEO a misura degli obiettivi concreti definiti con il cliente.

Da venti anni nell’arena digitale, Fattoretto Agency si distingue per la solida expertise e l’approccio innovativo alla SEO. Fondata da Massimo Fattoretto, l’agenzia si caratterizza per l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nei processi di lavoro e lo sviluppo di strategie SEO su misura, in linea con le specifiche esigenze dei progetti.

Il suo strumento proprietario, FattoBoost, consente di integrare le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, fornendo dati accurati e tempestivi che si traducono in risultati tangibili.

Marina Militare Sportswear è parte integrante dell’azienda ICCAB, che vanta una storia composta da oltre mezzo secolo di successi, unita a una forte presenza sui mercati nazionali ed internazionali.

Guidata dalla Famiglia Panerai, l’azienda fiorentina ha fatto dell’impegno nella ricerca e nell’innovazione tecnologica una risorsa chiave per la realizzazione di capi unici per stile e qualità. Nell’ambito delle numerose partnership figura quella con Marina Militare Italiana, da cui prende forma il progetto Marina Militare Sportswear.

Passione, dedizione e spirito di abnegazione sono i valori che ispirano il brand, legato alle forti emozioni e l’identità storica di grande prestigio della Marina Militare Italiana. A ciò si aggiunge la dedizione verso il mondo della sostenibilità ambientale, con capi eco-friendly realizzati con materiali in fibra organica e riciclati.

La partnership tra Fattoretto Agency e Marina Militare Sportswear promette di tracciare il raggiungimento di nuovi traguardi nel settore dell’abbigliamento. Con la specializzazione dell’agenzia digitale, il progetto saprà donare una maggiore visibilità online e un’accelerazione della concreta crescita del brand.

Per maggiori informazioni: https://fattoretto.agency e https://www.marinamilitare-sportswear.com/.

Segui la diretta di: