Golden Drum: iscrizioni aperte fino al 1° di settembre. E per gli under 30 c’è la Young Drummers Competition

Torna a ottobre in Slovenia l’appuntamento con Golden Drum – International Festival Of Creativity. La manifestazione continua a imporsi come un punto di riferimento per la creatività e l’innovazione nell’industria pubblicitaria. L’organizzazione ha recentemente ampliato i tempi per iscrivere i progetti alla ventinovesima edizione della kermesse: la deadline passa, infatti, dal 21 di agosto al 1° di settembre 2023.

Le sezioni del Festival sono: One-Channel Drum, Omni-Channel Drum, Craft Drum, Creative Media Excellence Drum, Creative Business Excellence Drum e una speciale sezione All Juries. I premi saranno assegnati al Golden Drum Awards Show che si terrà il 10 ottobre 2023 a Portorose.

Il Golden Drum Festival è incluso nella WARC 100 Creative Rankings e Ad Forum. Tutti i Grand Prix saranno direttamente e gratuitamente ammessi per il concorso The Immortal Awards a Londra.

Grande attenzione anche per i giovani. Per loro c’è la Young Drummers Competition. Tutti i creativi under 30 anni avranno nuovamente l’opportunità di mettere alla prova le proprie capacità partecipando al concorso. Il brief di quest’anno è intitolato “Un appuntamento con un capolavoro” e i giovani creativi dovranno trovare la migliore idea per un poster partendo da questo concept. Il vincitore riceverà un premio in denaro di 1.000 euro e un pass gratuito per partecipare al Golden Drum Festival.

Per saperne di più visita www.goldendrum.com.

 

Segui la diretta di: