GNV sceglie Realize Networks e Damiano Carrara per celebrare i 30 anni

Il Pastry Chef sarà impegnato nell’ideazione di un dolce disponibile nei self-service e ristoranti di tutte le navi della flotta, oltre che in un’attività social sulle properties del talent

GNV (Gruppo MSC) sceglie Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, con il talent Damiano Carrara (nella foto) per celebrare i suoi 30 anni di attività. La collaborazione volta a festeggiare questa importante ricorrenza vedrà il coinvolgimento del Pasty Chef nell’ideazione di un inedito dolce al cucchiaio, oltre che in un’attività social sulle properties del talent.

Un crumble di mandorla, accompagnato da una mousse ricotta agrumata e un inserto di gel al gusto di limone e basilico caratterizzeranno il nuovissimo dessert che a partire da martedì 1 agosto, fino a dicembre 2023, sarà disponibile nei self-service e ristoranti di tutte le 25 navi della flotta con il nome di “Mediterraneo”.

Una denominazione volta a identificare i sapori dei principali ingredienti che compongono il dolce, ma anche quelli delle città italiane di Genova e Palermo che hanno visto nascere la compagnia trent’anni fa, quando i loro porti ospitavano le navi che operavano la primissima tratta.

«Festeggiamo nel 2023 un anniversario molto importante per la nostra compagnia, un traguardo reso possibile anche da tutti i passeggeri che da trent’anni ci scelgono per viaggiare nel Mediterraneo e non solo. Per questo desideriamo festeggiare questa ricorrenza anche insieme a loro, il Pastry Chef Damiano Carrara ci ha aiutato a concretizzare questo proposito con un dessert esclusivo che sarà capace di risvegliare nei passeggeri il ricordo delle terre da cui la nostra storia è partita, nonché le città e i porti che ancora oggi sono il cuore pulsante della nostra compagnia», ha dichiarato Matteo Della Valle, Passengers Sales and Marketing Staff Director di GNV.

Carrara vanta un grande bagaglio di esperienze Tv come giudice di Bake Off Italia su Real Time e di Junior Bake Off. Inoltre ha condotto Cake Star, Fuori Menù e Tarabaralla. Ha al suo attivo molti libri di ricettazione, gli ultimi editi Cairo Editore sono “Un po’ più dolce” e “Ancora più dolce” ed è protagonista di showcooking ed eventi su tutto il territorio seguiti ogni volta da centinaia di fan. A settembre 2021 ha aperto il suo primo atelier a Lucca: Atelier Damiano Carrara. 

Segui la diretta di: