Coca-Cola sponsor della stazione San Siro Stadio della M5 per un anno

Il progetto è stato gestito da Access Live Communication, mentre la creatività è di DENTSU CREATIVE

Coca-Cola annuncia la sponsorizzazione della stazione San Siro Stadio della Linea 5 della Metropolitana di Milano tratta Bignami-San Siro per i prossimi 12 mesi.

L’azienda ha partecipato all’avviso pubblico gestito da Metro 5 S.p.A. per conto del Comune di Milano, conquistando la possibilità di personalizzare e brandizzare in esclusiva gli spazi interni della stazione.

La personalizzazione degli spazi ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’espressione della passione di Coca-Cola per il mondo del calcio e dei grandi eventi, che la vedono già protagonista in queste settimane in qualità di title sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, che si tengono proprio negli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura.

Un progetto che sottolinea i valori della condivisione, divertimento e ottimismo, che da sempre ispirano l’azienda e costituiscono le fondamenta della storica vicinanza al mondo dello sport e della musica.

«Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera condividere la magia del brand con gli appassionati di calcio e musica e celebrare il legame con la città di Milano – ha dichiarato Oleg Mamaev, Direttore Marketing Coca-Cola Italia -. Il progetto si inserisce, infatti, nella nostra filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, possa essere speciale se condiviso».

L’Amministratore Delegato di Metro 5 Serafino Lo Piano aggiunge: «San Siro Stadio è la fermata iconica per gli amanti del calcio. La scelta di Coca-Cola di personalizzare con il proprio brand questa stazione conferma il potenziale degli spazi della Lilla e ci sprona a continuare a lavorare anche oltre il nostro core-business, pensando out of the box, sempre al servizio dei nostri passeggeri e della città». 

Il progetto è stato gestito dall’agenzia Access Live Communication – la unit di GroupM specializzata nella industry della Live Communication & Events – mentre la creatività è di DENTSU CREATIVE.

Segui la diretta di: