Giorgio Locatelli testimonial dello spot di Finish Ultimate Plus

Creatività di Havas Milan

Finish, brand leader nel mercato dei prodotti per lavastoviglie, in occasione del lancio della sua nuova generazione di capsule Finish Ultimate Plus, ha realizzato una campagna Tv che ha un testimonial d’eccezione come protagonista: lo chef stellato Giorgio Locatelli.

L’idea al centro della campagna, ideata da Havas Milan, è che Finish Ultimate Plus, grazie all’innovativa tecnologia Cyclesync che svolge quattro azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio, consente di non grattare a mano lo sporco ostinato prima di mettere le stoviglie in lavastoviglie.

A raccontare l’idea e a mostrare i benefici del prodotto è proprio Giorgio Locatelli che nello spot, inizialmente intento a preparare alcuni piatti grattandoci sopra ogni volta un ingrediente diverso, è poi ripreso impegnato a grattare lo sporco incrostato in una pirofila. Un’azione che, grazie a Finish Ultimate Plus, non è necessaria. 

La campagna di Finish di cui Giorgio Locatelli è testimonial e protagonista comprende attivazioni e touchpoint online e offline. Innanzitutto, lo Chef è il volto dello spot Tv in onda da domenica 25 giugno. A seguire, partirà una campagna digital e social a 360° con l’obiettivo di promuovere la novità prodotto insieme a Giorgio Locatelli. Infine, saranno previste anche attività offline in punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

Il nuovo prodotto al centro della campagna è la pastiglia Finish Ultimate Plus per una pulizia intensa e una brillantezza eccezionale ogni volta come la prima. Ultimate Plus è la nuova generazione di capsule Finish in grado di compiere 4 azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio: rimuove le macchie in profondità, stacca lo sporco incrostato, elimina l’unto e dona brillantezza. Le capsule proteggono tutte le stoviglie, mantenendone la brillantezza lavaggio dopo lavaggio.

Credits

Advertising Agency: Havas Milan  

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo  

Associate Creative Director: Massimo Filimberti, Giorgio Turco, Silvia Savoia 

Managing Director: Daniela Melodi  

Account Supervisor: Elisa Riboni  

Assistant Account Executive: Nadia Salahie  

Strategic Planner Director: Francesca Travisi  

TV & Digital Producer: Marco Guglielmo Zerbini

Head of TV Department: Jonathan Grassi  

 

Segui la diretta di: