In Sky Italia nasce Sky Production Services: focus sul B2B

Tra i servizi offerti alle aziende la produzione di eventi a 360°, graphic design e realtà aumentata, video production e studi virtuali

Sky Italia ha annunciato ieri la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate.

Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina tra numerose proposte altamente personalizzabili: dalla produzione e post-produzione video e audio alla realizzazione di eventi a 360°, dal graphic design agli studi virtuali con l’utilizzo di tecnologie di Realtà Aumentata (AR), Virtual Reality (VR) ed Extended Reality (XR), dal drone-shooting alla distribuzione multipiattaforma e molto altro.

Il lancio di Sky Production Services rientra nella strategia di crescita e diversificazione delle proposte di Sky per il mondo B2B e vuole diventare un punto di riferimento per le esigenze di produzione delle aziende, grazie alla qualità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono Sky. Per informazioni sui servizi offerti da Sky Production Services è possibile consultare il sito Productionservices.sky.it. 

Segui la diretta di: