Giulia Lamarca nuova brand ambassador di Yovis (Alfasigma)

 

YOVIS, linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, sceglie come brand ambassador Giulia Lamarca, mamma, psicologa, content creator e appassionata viaggiatrice che si impegna nel far conoscere la diversità e tutelare i diritti di chi è in difficoltà.

YOVIS sa che è nella nostra diversità sta la ricchezza di ognuno di noi, è nella nostra unicità che risiede la nostra forza, quello che ci distingue l’uno dall’altra e che ci fa cambiare, crescere e trasformare: proprio come unica, mutevole e distintiva è la nostra microflora intestinale.

La talent è la portavoce perfetta per la marca, poiché con il suo sorriso, la sua forza e la sua resilienza affronta le sfide della quotidianità, continuando a coltivare la sua passione per i viaggi, in compagnia dei suoi affetti Andrea e la piccola Sophie.

Il progetto è stato ideato insieme a Initiative Studio che coordina l’attività e le relazioni con la talent.

E, in occasione del mese dedicato alla Diversity & Inclusion, è stata rilasciata una videointervista – disponibile su Youtube – che approfondisce la forza e l’unicità di Giulia, dando il via a una stretta relazione tra la talent e il brand che si svilupperà sui social nei prossimi mesi.

«Crediamo che Giulia sia l’ambasciatrice perfetta per raccontare ed esprimere i valori del brand Yovis: una personalità forte e unica, simbolo e promotrice dei valori di diversity e inclusion in cui crediamo. Un esempio di forza unica che non fa fermare, nemmeno dalla carrozzina, la sua voglia di girare e vivere il mondo», commenta Lucia Speranza, Brand Manager di YOVIS.

«Attraverso questo progetto celebriamo il diritto di ognuno di sentirsi unico e il rispetto della diversità di ciascuno. Proprio come Giulia, Yovis da sempre fa dell’unicità, della forza e del rispetto delle diversità di ciascuno i suoi valori fondanti», commenta Barbara Orsi, Marketing Manager Area Gastrointestinale.

Una missione insita nel suo DNA, così come nei suoi prodotti, pensati e studiati per adattarsi alla varietà interindividuale del microbiota. Le diverse formulazioni, infatti, possono essere scelte in base a età, preferenze e stile di vita. Perché ognuno di noi ha una flora intestinale diversa e YOVIS lo sa e vuole comunicarlo, insieme al volto di Giulia, per promuovere i valori di diversity e inclusion, che guidano il brand.

 

 

 

 

Segui la diretta di: