Veralab si affida a EY Yello

Veralab, azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi, nota sul web come Estetista Cinica, ha conseguito straordinarie performance di crescita nel settore della cosmesi.

Cristina Fogazzi

L’espandersi del brand e gli obiettivi di crescita cui l’azienda ambisce nei prossimi anni hanno richiesto un’implementazione degli strumenti di marketing digitale e, per l’advisory strategica, la revisione dell’e-commerce e lo sviluppo di una nuova data strategy ha scelto di avvalersi della consulenza di EY. 

EY Yello, la divisione che si occupa di Experience Design, ha messo a frutto le straordinarie competenze di Branding, Digital Transformation, UX/UI e Customer Analytics per mettere a punto le soluzioni che hanno conquistato il management dell’azienda di prodotti per la pelle.

Un accordo triennale che permette a Veralab e EY di pianificare insieme l’affermarsi del brand, stabilendo obiettivi e strategie a breve e medio termine. «Le crescenti sfide dell’online e la complessità che ne deriva necessitano sempre più di avvalersi di professionisti competenti. Sono molto orgogliosa della partnership creata tra Veralab ed EY Yello che sono certa ci permetterà di raggiungere proficuamente gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha commentato Fogazzi.

Fabio Dotti, EMEIA Business Transformation Leader di EY, ha dichiarato: «Veralab, in pochi anni, è già diventata una case history esemplare nel panorama italiano. A noi spetta il compito di rafforzare e ampliare le performance di questo brand. Non vediamo l’ora di iniziare e siamo convinti che, insieme, scriveremo un’ulteriore pagina di successo».

Segui la diretta di: