Renault celebra la magia di Roland Garros con uno spot

 

Nel 2022, Renault è diventata premium partner di Roland-Garros. Per l’edizione 2023, che si svolgerà dal 22 maggio all’11 giugno, la casa della Losanga porta il suo stile al torneo, in particolare con la presenza del logo Renault sulle reti dei cinque campi principali. Quest’anno Renault porta sugli schermi uno spot ad a hoc, firmato Publicis Conseil, per celebrare la partnership con Roland-Garros, uno dei momenti più importanti del mondo dello sport. Un evento atteso con impazienza, durante il quale gli occhi del mondo intero sono rivolti a Parigi e La Porte d’Auteuil. È un momento sospeso ed emozionante che ci fa venire voglia di calpestare il campo di terra battuta con una racchetta in mano.

Così Renault ci trasporta nell’euforia di questo momento magico… magico come il Natale. Sulle note di “It’s the Most Wonderful Time of the Year” l’argilla cade dal cielo come la neve, coprendo le strade e le città di tutto il mondo. Dall’Europa all’Asia, passando per l’America Latina, giocatori dilettanti e professionisti provenienti da tutto il mondo celebrano l’arrivo della stagione Roland-Garros. Con una racchetta in mano, l’intero pianeta inizia a giocare a tennis per strada, sui tetti, nella foresta e nei giardini tutti coperti di argilla. Anche gli ambasciatori di Renault celebrano l’evento: Diede de Groot, Felix Auger-Aliassime e Lucas Van Assche giocano insieme a tutti i giocatori di tutto il mondo.

Lo spot sarà trasmesso in Tv, sul digitale e sui social media prima e durante il torneo. Renault ha anche dato carta bianca ad alucini artisti per interpretare l’emblema del marchio in collaborazione con Roland-Garros. Le immagini saranno esposte alla stazione della metropolitana Auteuil a Parigi, come una galleria d’arte e saranno anche pubblicati sui social media.

Segui la diretta di: