TIM on air per TIM Unica Power e TimVision con Netflix

È on air lo spot Tv dedicato a TIM UNICA POWER, TimVision e Netflix con protagonista la campionessa del getto del peso, Danielle Madam.

Lo spot illustra i vantaggi della soluzione convergente UNICA POWER che unisce fisso e mobile con Fibra 10 Giga e 5G e offre Giga illimitati ogni mese in 5G per tutte le SIM mobili della famiglia e lancia la promo dei primi tre mesi di TimVision con Netflix offerti da TIM.

Il racconto prevede Danielle con le amiche che trascorrono l’intera giornata guardando la loro serie preferita, “The Crow”n su Netflix, con TimVision ovunque, in ogni momento, a casa e fuori, mostrando tutte le potenzialità delle connessioni TIM, che permettono anche i saluti all’amico Matteo Berrettini.

Accompagnato dalla hit dei Måneskin “Gossip”, lo spot da 30” e 20”, è in onda sulle principali emittenti televisive. La creatività è di Havas Milan, la regia è firmata da Nicola Martini per la cdp Armosia Italia con Executive producer Emanuele Cadeddu e Direttore della fotografia. Emanuele Zarlenga. La post produzione video è di Frame by Frame.

Segui la diretta di: