Radio Zeta Future Hits Live, annunciato il cast

Il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma. Sul palco, dal vivo: Achille Lauro, Alfa, Angelina, Annalisa, Ariete, Blanco, Boro Boro, Bresh, Elettria Lamborghini, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Lazza, Lda, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso.

Per il secondo anno consecutivo, il Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà presentato da Jody Cecchetto e Camilla Ghini. Volti e voci di Radio Zeta, i due conduttori incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza.

Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma ad accogliere il pubblico e i cantanti. Inoltre, fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Lo show sarà trasmesso in diretta in radiovisione in contemporanea su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), Sky Uno, TV8 e in streaming su RTL 102.5 Play.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetaFHL23.

Segui la diretta di: