Cruna lancia la collezione Donna

Cruna presenta, con la SS23, la sua prima collezione Donna. Una proposta che si fonda sullo stile elevated casual di cui il brand è punto di riferimento: consapevolezza stilistica, comfort, qualità ed attenzione scrupolosa a fit e materiali. Giovane, casual e sofisticata, sexy senza bisogno di eccessi e dalla forte identità.

Il brand Cruna nasce a Vicenza nel 2013 e i pilastri su cuiha basato il suo successo sono estremamente attuali: rigoroso Made in Italy e filiera corta, garantiti dalla collaborazione con i laboratori storici della tradizione manifatturiera veneta, design innovativi ma rispettosi dei codici della cultura stilistica italiana, esclusivo utilizzo di materiali pregiati e di ricerca.

La collezione si sviluppa con una scelta di tessuti di assoluta eccellenza. Lino, jersey finissimo, raso, sangallo, cotone e seta, fresco lana. La prima campagna di immagine ha come scenario uno dei simboli del territorio di fondazione del brand. Villa Arvedi, nel veronese, rappresenta la bellezza di luoghi che ispirano ogni giorno il lavoro di Cruna.

Segui la diretta di: