Abbraccio strategico tra Fattoretto Agency e Farmacia Papa

Fattoretto Agency, nota agenzia specializzata in SEO per e-commerce, è felice di annunciare l’avvio di una collaborazione con la prestigiosa Farmacia Papa, storica farmacia e parafarmacia online sicura, situata nella provincia di Napoli.

Questa partnership vedrà Fattoretto Agency curare le strategie SEO e le attività di Digital PR per Farmacia Papa, con l’obiettivo di aumentare la visibilità online e consolidare il rapporto tra il farmacista e i pazienti, sia in farmacia che nel canale digitale.

La Farmacia Papa vanta una lunga tradizione nel settore farmaceutico, con la dottoressa Antonia Papa e suo figlio Luigi al timone. Il loro impegno nel combinare esperienza e innovazione ha portato alla recente ristrutturazione e automazione della farmacia, e alla creazione del sito lafarmaciapapa.it nel 2017.

Con un catalogo di oltre 60.000 prodotti e una vasta gamma di brand di qualità, Farmacia Papa è conosciuta per la sua attenzione alla personalizzazione delle consulenze e il forte legame di fiducia con i clienti. La farmacia offre spedizione gratuita per acquisti superiori a 90€ e consegna in tutta Italia entro 24/48 ore.

Fattoretto Agency, fondata e diretta da Massimo Fattoretto, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore e si impegna a fornire soluzioni SEO e Digital PR efficaci e innovative. La loro metodologia di lavoro è stata ottimizzata nel corso degli anni, dando vita a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

Grazie a questa collaborazione, Fattoretto Agency supporterà Farmacia Papa nell’espansione della sua presenza online, migliorando la brand awareness e la reputazione del marchio, per continuare a garantire un servizio eccellente ai pazienti sia online che in farmacia.

Per ulteriori informazioni su Farmacia Papa e Fattoretto Agency, visitate i loro siti web: https://lafarmaciapapa.it, https://fattoretto.agency.

Segui la diretta di: