Coo’ee si rinnova e si racconta: dal “togliere, togliere, togliere.” al nuovo manifesto

Rispetto, fiducia, lealtà, trasparenza e onestà i valori fondanti dell’agenzia

Tante novità per Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente, associata UNA e guidata da Mauro Miglioranzi: dopo un 2022 ricco di premi e riconoscimenti – tra cui quelli di NC Awards e Touchpoint Awards come Agenzia Indipendente dell’Anno, e quello di riconferma a consigliere UNA di Miglioranzi – il 2023 si prospetta un anno all’insegna di una crescita organica e sostenibile, nuovi incarichi, progetti e importanti gare e consultazioni in corso, e ai vertici una nuova organizzazione che rafforzi la relazione con i clienti e il core business dell’agenzia.

Coo’ee è l’agenzia del “togliere, togliere, togliere.”, specializzata in strategia e creatività per progetti di comunicazione multicanale, con una storia iniziata più di 30 anni fa dall’altra parte del mondo: il nome Coo’ee deriva infatti dal richiamo del bush australiano.

Si scrive coo’ee e si pronuncia cuuì! I valori che guidano il lavoro quotidiano dell’agenzia sono stati individuati, in collaborazione con Marija Gostimir, work and organizational psychologist, in un recente percorso esperienziale di formazione aziendale tutt’ora in corso: rispetto, fiducia, lealtà, trasparenza e onestà.

Anche l’organizzazione interna ha visto delinearsi una rinnovata governance che vede Mauro Miglioranzi Founder e CEO, impegnato nello sviluppo di nuove relazioni, clienti e partnership, Raffelina Paolini ricopre la carica di CFO, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, rispettivamente CCO e Direttore Creativo e gestione dei clienti, Chiara Invidia, HR Manager e gestione del budget dei clienti, Niccolò Gatto, Copywriter e referente creativo clienti, Edoardo Castagna, Art Director e referente creativo clienti, e Giorgia Benetton, Social Media Manager e responsabile dell’area social.

La filosofia di Coo’ee ha eliminato da qualche tempo la presenza degli account executive per far sì che ogni cliente abbia un referente dedicato, preciso e puntuale, direttamente sul progetto. L’approccio di Coo’ee è differente e focalizzato su un lavoro che punti alla creatività, al benessere delle persone e alla relazione con il cliente.

Coo’ee lavora su progetti di responsabilità sociale e con aziende nel mondo BTC e BTB come Mela Val Venosta, Rossetto, IBM, UPA, Audicom, Mediaset, Consorzio Prosciutto di Modena, Old Wild West, Piscine Castiglione, Abritaly, Piscine Laghetto, Tenax, Impresoft, Sapio, Salvagnini, Europa Donna, Fondazione Buzzi e Festival internazionale del Cinema Nuovo.

Segui la diretta di: