Humangest si affida ad Armando Testa e va on air con Victoria Cabello

Humangest – Agenzia per il Lavoro di SGB Humangest Holding, Gruppo specializzato nei servizi di ricerca e selezione del personale, gamification, reclutamento, mobilità internazionale, formazione, outsourcing, logistica e payroll – ha scelto Armando Testa per la nuova campagna guidata dal claim “La differenza è nel talento”, on air a partire da sabato 1 aprile.

 

Il mondo del lavoro è piuttosto articolato e denso di interrogativi, sia da parte di chi cerca delle opportunità di carriera, che da parte di chi le offre. Tra i diversi settori e ruoli aziendali si nascondono, infatti, sogni e passioni, ma anche percorsi formativi e lavorativi che – in maniera più o meno rapida e diretta – possono portare al raggiungimento di risultati. Soprattutto per coloro che intraprendono per la prima volta la ricerca di un impiego, ci sono dubbi, incertezze e curiosità che muovono delle domande, spesso inascoltate. Contestualmente, le aziende hanno bisogno di comunicare le proprie esigenze al fine di realizzare un matching efficace con i candidati.

È in questo panorama che si inserisce la nuova campagna di Humangest. Lo spot da 15” sarà on air per tre mesi sui principali canali Tv, Radio, Digital e Social, con un investimento di oltre un milione di euro.

«La campagna marketing 2023 di Humangest rappresenta un salto di qualità rispetto al passato ed è un investimento mirato a raggiungere il pubblico più ampio possibile e a incrementare con successo la visibilità del nostro brand. Coinvolgere, incuriosire e fidelizzare – sia i singoli che le aziende – è fondamentale per stringere nuovi rapporti e fortificare quelli già esistenti; abbiamo quindi deciso di farlo con i canali e gli strumenti più efficaci, oltre che con grandi professionisti del mondo dello spettacolo – commenta Gianluca Zelli, Amministratore Delegato di SGB Humangest Holding -. Il nuovo claim Humangest legato alla campagna, “La differenza è nel talento”, racchiude la mission e i valori che ci portano a lavorare con passione, ogni giorno, al fine di valorizzare il talento di ciascuno e favorire l’incontro perfetto tra domanda e offerta».

Victoria Cabello, voce e volto della nuova campagna, condurrà inoltre il talk “NiceJob!”. Il nuovo format di Humangest – che andrà in onda sui canali social aziendali, con la prima puntata in programma per il prossimo 19 aprile –  si propone di affrontare le tematiche più attuali che riguardano il mondo del lavoro, in maniera ingaggiante e genuina, grazie ai contributi di ospiti “fuori dagli schemi”.

La campagna e il format NiceJob! sono stati ideati e realizzati dall’agenzia Armando Testa, che si occuperà anche della selezione degli ospiti per il talk e della registrazione delle puntate, girate con la regia di Augusto Storero e la produzione di Armando Testa Studios.

«Abbiamo fatto un curriculum così ai personaggi dello spettacolo – commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, Direttori Creativi dell’ Armando Testa -! È stato bello poter lavorare con un cliente autorevole che, in un settore “serio” come quello del lavoro, ci ha permesso di dare un taglio pop ed entertainment alla comunicazione».

 

 

Segui la diretta di: