Fattoretto Agency rafforza il team Marketing con l’assunzione di Melissa Bagnoli

Fattoretto Agency, l’agenzia digitale specializzata in SEO per e-commerce con oltre 20 anni di esperienza e professionalità, è lieta di annunciare l’ingresso di Melissa Bagnoli nel ruolo di Graphic Designer all’interno del team Marketing. Questa nuova assunzione conferma la crescita e l’espansione dell’agenzia, che continua a rafforzare il proprio organico con talenti di alto profilo.

Melissa Bagnoli, laureata in Comunicazione Pubblicitaria presso lo IED Firenze – Istituto Europeo di Design, si occuperà della comunicazione del brand Fattoretto Agency, integrandosi perfettamente nel team Marketing. Appassionata di musica, fotografia, grafica e arti visive, Melissa mette le persone al centro del suo lavoro.

Dopo aver conseguito la laurea, Melissa ha maturato diverse esperienze professionali in giro per l’Italia, tra Firenze, Milano, Lucca e la sua splendida Maremma. Il suo amore per il lavoro nasce dalla varietà delle sfide quotidiane, dall’apprendimento e dalla crescita continua, e dall’opportunità di spaziare dalla grafica al video, all’animazione e alla fotografia a 360 gradi.

Fattoretto Agency si contraddistingue per le sue iniziative di marketing digitale sartoriali, personalizzate sulle esigenze specifiche dei clienti e sempre orientate al raggiungimento di risultati concreti. Grazie al lavoro di specialisti SEO e alla passione per l’aggiornamento costante, l’agenzia è diventata un punto di riferimento nel settore.

L’arrivo di Melissa Bagnoli nel team di Fattoretto Agency non solo sottolinea la crescita dell’agenzia, ma anche l’impegno nel continuare a offrire soluzioni innovative e personalizzate ai propri clienti.

La conferma arriva anche dai prossimi eventi in calendario. Fattoretto Agency sarà infatti presente a due importanti appuntamenti a Milano nel mese di maggio 2023:

  • Netcomm Forum: il 17 e 18 maggio 2023, l’agenzia sarà presso lo stand M16 e terrà due speech:
  1. “Prompt ci sei? ChatGPT nella SEO per eCommerce – Casi studio e prompt pronti all’uso”
  2. “SEO per eCommerce: potenziare visibilità e fatturato grazie a AI, SEO e Digital PR – 3 casi studio di successo”
  • Masterclass SEO per eCommerce: il 26 maggio 2023, Fattoretto Agency terrà per la prima volta in presenza a Milano la Masterclass SEO per eCommerce. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitate il sito https://fattoretto.agency/masterclass-seo-per-ecommerce/.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web di Fattoretto Agency all’indirizzo https://fattoretto.agency/.

Segui la diretta di: