t.bd, Digital Service Agency di Diennea, punta sulla consulenza di Fattoretto Agency per i progetti di SEO e Digital PR

t.bd, think. by Diennea (www.tbd.it), Digital Service Agency di Diennea, che si occupa di realizzare progetti orientati a soddisfare le richieste di comunicazione e trasformazione digitale delle aziende, inaugura la collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per e-commerce. L’obiettivo? Ottimizzare le proprie strategie SEO, integrate con mirate iniziative di Digital PR.

t.bd, hub di servizi, a servizio delle idee, attivo nel settore da oltre 15 anni, si rivolge a tutte le realtà italiane nella media impresa ed entreprise. Rappresenta, infatti, un nucleo di soluzioni volte a rispondere alle necessità di trasformazione digitale delle imprese, sfruttando la sinergia tra strategia, tecnologia e operatività.

Presentandosi come partner di servizi, e non come fornitore, la Digital Service Agency, merito di una profonda conoscenza degli ecosistemi digitali e delle metodologie per la gestione multicanale del contatto, sviluppa progetti appositamente concepiti per rendere più efficienti ed efficaci le comunicazioni verso l’interno e l’esterno delle aziende clienti.

Dalla strategia all’operatività: il team di t.bd, formato da tecnici, sviluppatori, analisti e creativi si plasma sul cliente e sulle esigenze di business. I servizi forniti spaziano dalla Strategia Del Contatto all’E-mail Marketing, passando per Marketing Automation, Performance Marketing, Web Developement, Data Science e Platform Integration and Customization. Il tutto, con l’obiettivo di generare Lead, incrementare le vendite, nonché aumentare soddisfazione e fidelizzazione.

Il cliente è sempre posto al centro di ogni progetto. E, non a caso, a conferma della soddisfazione degli utenti, giungono importanti feedback, che decretano t.bd come un’assoluta eccellenza del settore.

E proprio al fine di valorizzare ulteriormente la presenza digitale del brand è stata attivata la collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia, facendo leva su un metodo di lavoro ottimizzato in oltre 15 anni di attività, darà forma a progetti SEO combinati con mirati interventi di Digital PR.

Le iniziative SEO prevedono un aumento della visibilità del sito sui motori di ricerca, così da ottenere un incremento in termini di visibilità e di fatturato. I programmi di Digital PR, invece, ricorrono a network partner importanti, funzionali allo sviluppo della rilevanza del marchio. Un aspetto estremamente importante in ottica di potenziamento della brand awareness e della propria reputazione.

Guidata dal lavoro di specialisti SEO, la digital agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva. A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti.

Segui la diretta di: