La consulenza di Fattoretto Agency a fianco di Diennea, realtà specializzata in tecnologia e servizi di comunicazione integrata

Diennea (www.diennea.com), società specializzata in tecnologia e servizi di comunicazione integrata, che fornisce soluzioni per le esigenze di comunicazione e accelerazione digitale dei propri clienti, ha scelto la consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia digitale si occuperà della costruzione di una strategia SEO integrata con mirate campagne di Digital PR, sfruttando un network di editori selezionati.

Diennea è una realtà italiana che opera da oltre due decenni nel mondo digitale, con una profonda dedizione. Affianca i brand nel proprio percorso di evoluzione digitale, trasformando la complessità in progetti comunicativi chiari e attrattivi, servendosi di tecnologia, strategia e creatività. Comunicare, del resto, significa amare profondamente la semplificazione.

Sei sono i principi chiave che guidano ed ispirano l’azienda, e fanno parte di un codice etico che viene quotidianamente rispettato da partner e fornitori: Customer Centricity, Professionalità, Affidabilità, Teamwork, Impegno e Autoformazione.

L’obiettivo dell’impresa è quello di offrire, sempre, il miglior servizio e la miglior soluzione possibile in termini di efficacia ed efficienza, così da soddisfare le esigenze dei clienti. Ogni lavoro è svolto con professionalità, competenza e scrupolosità: le conoscenze dei membri del team sono costantemente condivise e sempre al passo con l’evoluzione del business.

L’azienda offre due linee di business costituite da servizi consulenziali e da soluzioni di natura tecnologica. t.bd, think. by Diennea è un hub di servizi volti a rispondere alle necessità di trasformazione digitale sfruttando la sinergia tra strategia, creatività e tecnologia. Magnews è una soluzione modulare ed estensibile per gestire le esigenze di comunicazione integrata e i processi interni ed esterni all’azienda.

Le peculiari qualità dell’offerta di Diennea saranno valorizzate grazie alla consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia, fondata e guidata da Massimo Fattoretto, potendo contare su una specializzazione affinata in ambito e-commerce, darà forma ad iniziative SEO, integrate con mirati interventi di Digital PR.

La digital agency ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative del cliente. Un vero e proprio marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca, al fine di ottenere un aumento di visibilità e, allo stesso tempo, di fatturato. Quanto ai programmi di Digital PR, ricorrendo a network partner autorevoli, sono funzionali allo sviluppo della rilevanza del marchio. Aspetto fondamentale in chiave di potenziamento della brand awareness e della propria reputazione.

Il metodo di lavoro, del resto, è stato ottimizzato in oltre 15 anni di attività, portando a partnership incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

Segui la diretta di: