Ketchup Adv lancia la piattaforma di Contestual Marketing KETAI

Nasce KETAI, piattaforma di Contextual Marketing di Ketchup Adv SpA, che eroga su formati Display, Native, Video in modalità no-consent e cookieless, sfruttando AI e algoritmi proprietari. KETAI consente di targetizzare in tempo reale gli utenti, interagendo con i consumatori all’interno del loro universo di interesse.

La tecnologia di AI e gli algoritmi proprietari, permettono ai marketer di sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma, in modo scalabile e personalizzabile, e di erogare le proprie campagne pubblicitarie su un network premium di editori.

«La nostra piattaforma – spiega il CMO di Ketchup Adv Umberto Badate – si muove fondamentalmente su 4 assi: la lettura del dominio, l’analisi del titolo della pagina, l’analisi dell’immagine e l’analisi semantica del testo.

KETAI combina più di cento identificatori, risultati di queste analisi, e grazie ad algoritmi proprietari, identifica l’argomento principale, i correlati, ed eroga quindi il banner più idoneo, nel formato più corretto.”

«I formati a oggi gestiti – conclude Badate – sono gli “Standard IAB”, “infeed”, “Native”, “Video”, o il proprietario “Scrollblock”, il tutto sempre in modalità no-consent e no-cookie. La Brand Safety è inoltre garantita grazie alla possibilità di escludere delle specifiche keywords oppure argomenti su cui non veicolare la propria pubblicità».

KETAI – annuncia l’agenzia -è solo l’inizio di un piano di rilasci di piattaforme e tools dedicati ad agevolare la pianificazione a display di brand, editori e centri media.

 

Segui la diretta di: