Davide Rosi si unisce al team Fattoretto Agency: il nuovo esperto Technical SEO & Web Performance

Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per eCommerce, impreziosisce il suo team con la professionalità e l’esperienza di Davide Rosi, esperto Technical SEO & Web Performance, con esperienza decennale nel settore arredamento & design.

Il suo percorso professionale è stato inaugurato nel 2006, come programmatore PHP, arrivando poi a occuparsi di web marketing nell’ambito di progetti multi-lingue legati in larga parte ai mercati esteri.

Nel corso degli ultimi 12 anni ha ricoperto il ruolo di Web Marketing Manager & Salesforce CRM Administrator e di Digital Marketing Strategist & CRM Administrator per due realtà di punta nel mercato delle ceramiche.

Entrambi gli incarichi hanno previsto la gestione di un carico di lavoro che ha interessato il mercato mondiale. Ciò ha portato alla maturazione di un profilo professionale che diventa una risorsa strategica per la crescita dell’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto.

Le altre novità firmate Fattoretto Agency: AI-dealmente sold out nella prima edizione

Oltre all’ingresso nella squadra aziendale di Davide, tra le più recenti iniziative della digital agency troviamo anche il lancio di AI-dealmente, il corso che trasforma l’AI in un partner creativo per lo sviluppo di contenuti.

La prima edizione del corso, in calendario il 14 aprile, è già andata sold-out (le classi prevedono al massimo 15 partecipanti). Ma è già in programma un secondo appuntamento il 5 maggio.

Resta aggiornato sulle ultime novità e l’offerta di Fattoretto Agency: digita https://fattoretto.agency/

Segui la diretta di: