Hisense e Paris Saint-Germain, insieme per “andare oltre le aspettative”

Partnership per il terzo anno. Al via la campagna globale

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha celebrato di recente il terzo anno di collaborazione con il football club francese Paris Saint-Germain, dando vita alla nuova campagna “Beyond your Expectations”. Protagonisti i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino: Marco Verratti, Nuno Mendes, Fabio Ruiz e il capitano Lionel Messi.

Il contenuto della campagna rafforza il tema generale della partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain di quest’anno – “Beyond your Expectations” – rimarcando come i prodotti e la tecnologia di Hisense, da una parte, e la squadra di calcio francese dall’altra siano in grado di superare costantemente i limiti, andando oltre le aspettative.

Nello spot Tv della campagna, Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes vengono trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori che giocano una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense. Mentre la partita si intensifica, Lionel Messi interviene per salvare il match, facendo vivere ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain un’esperienza al di là delle loro aspettative.

Nel corso di questa collaborazione triennale, Hisense e il Paris Saint-Germain hanno realizzato numerosi progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature intelligenti per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi attraverso il Paris Saint-Germain Endowment Fund. Questo nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot Tv disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social dedicata.

Segui la diretta di: