Come usare l’AI per la content creation? AI-dealmente, il nuovo corso di Fattoretto Agency

Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per eCommerce fondata su oltre 20 anni di esperienza professionale, ha da poco annunciato AI-dealmente: un percorso formativo che consente di integrare nel proprio metodo di lavoro l’aiuto di un’autentica “intelligenza artificiale che sa fare squadra”.

AI-dealmente propone un’esperienza formativa che va dall’anatomia dei prompt alle attività di ideazione, passando per creazione e revisione dei contenuti, grazie al contributo di ChatGPT e Bing Chat.

Il corso permette di acquisire un ventaglio di prompt, tecniche e approccio metodologico che rappresentano un arsenale completo di risorse per vincere la battaglia della qualità. Ma non si tratta solo di tecnologia: sono la professionalità e la creatività delle persone al centro dell’azione.

L’offerta formativa è rivolta principalmente a store manager, marketer, copywriter, brand manager e responsabili comunicazione che vogliono migliorare le loro competenze e i risultati nel campo dei contenuti digitali.

AI-dealmente sarà tenuto da Iacopo Bernardini, Head of Copy e AI specialist in Fattoretto Agency, copywriter senior che ha attraversato le diverse declinazioni di questa disciplina: dai magazine della carta stampata a realtà attive a livello internazionale in ambito digitale.

Il corso è in programma venerdì 14 aprile dalle 9:30 alle 12:30 (formazione teorica) e dalle 14 alle 15 (laboratorio pratico). Al termine del corso saranno rilasciati:

  • attestato di partecipazione da inserire nel proprio CV;
  • slide delle lezioni;
  • tool e altre risorse consigliate per ottimizzare l’utilizzo dall’AI.

Non perdere l’occasione di trasformare l’Intelligenza Artificiale in un alleato insostituibile per la creazione dei contenuti: riserva il tuo posto nell’aula virtuale di AI-dealmente di Fattoretto Agency (la classe è di massimo 15 persone).   

Segui la diretta di: