Ashley Park a passo di danza nel nuovo spot Skechers

 

Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, sceglie la star di Broadway e della Tv Ashley Park per il nuovo spot a tema musical, dedicato al popolare modello di fashion sneakers UNO del brand californiano. Nota per la serie evento di Netflix Emily in Paris e candidata ai Grammy, Critics Choice Awards e Tony Awards, Ashley Park è la nuova protagonista di questa campagna adv, dove interpreta “The S” una canzone inedita dedicata proprio a Skechers. Tutta l’ambientazione dello spot è ispirata al mondo del musical e l’attrice nell’esecuzione del brano è accompagnata da un corpo di ballo.

«Ho sempre avuto un debole per Skechers sin dal mio primo paio da bambina, con cui danzavo tra una lezione e l’altra, e ora sono davvero ossessionata da queste scarpe comode e alla moda, anche dopo ore di ballo sul palco al fianco di questi fantastici artisti – commenta Ashley Park -. Sento di aver raggiunto tutti i miei obiettivi e non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta in futuro».

Michael Greenberg, Presidente di Skechers ha aggiunto: «Con il suo stile inconfondibile e le sue innegabili doti nel canto e nella danza, Ashley Park rappresenta perfettamente il glamour classico e moderno delle UNO di Skechers. Anche se alcuni conoscono Ashley solo tramite la televisione, e altri per i suoi spettacoli a Broadway, tutti i suoi fan ne apprezzano le performance memorabili, il suo senso dell’umorismo e i suoi outfit indimenticabili. Siamo sicuri che la canzone di Ashley dedicata a Skechers rimarrà a lungo nella mente delle persone mentre faranno shopping alla ricerca del paio di scarpe perfetto». In Italia lo spot sarà visibile su Xaxis e sui canali social di Skechers: YouTube, Facebook e Instagram.

Segui la diretta di: