Gruppo San Marco si avvale della consulenza di Fattoretto Agency: al via nuove strategie per lo sviluppo della presenza digitale

Gruppo San Marco (www.grupposanmarco.eu) azienda italiana che realizza piscine fuori terra e interrate e commercializza arredi per giardino e bordo piscina, accessori per la manutenzione, stufe a pellet e canne fumarie ha da poco inaugurato la collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia digitale specializzata in SEO per e-commerce si occuperà della costruzione di una solida strategia SEO, unita a mirate campagne di Digital PR.

L’impresa italiana, che si rivolge a clienti privati, aziende e grossisti, opera da oltre vent’anni nel cuore del Salento, a Soleto. Specializzatasi dapprima nella vendita di soluzioni d’arredo dedicate ad uffici, bar, casa e bagno, ha poi arricchito la propria offerta con prodotti per l’esterno, gazebi, articoli per il tempo libero e piscine. Dispone di ampi spazi attrezzati dedicati alla logistica e all’esposizione ed è riconosciuta a livello internazionale grazie ad una consolidata attività di e-commerce.

Il progetto imprenditoriale di Gruppo San Marco si fonda su tre elementi imprescindibili: partecipazione, fiducia e soddisfazione. Del resto, il team aziendale è formato da esperti e professionisti, in grado di confrontarsi e risolvere le esigenze che quotidianamente si presentano. Viene inoltre creata una relazione diretta con i clienti, al fine di fornire un’esperienza chiara, semplice e rilassata.

I settori sui quali l’impresa ha focalizzato il proprio interesse sono l’arredo interno ed esterno, le piscine e gli accessori e il riscaldamento. Nell’ambito delle piscine vengono trattati i brand di riferimento del settore, come Gre, Hayward, Fluidra e Dolphin. A ciò si uniscono gli articoli a marchio San Marco, come le piscine fuori terra, già vendute e apprezzate da tantissimi clienti.

Non a caso, moltissimi sono anche i feedback che elogiano l’operato svolto dall’azienda. Tempestività nelle consegne, qualità dei prodotti e prezzi concorrenziali sono le caratteristiche che aumentano il livello di soddisfazione e la fidelizzazione della clientela. Senza contare, poi, che Gruppo San Marco è presente su tutti i Social Media, da Facebook a YouTube, passando per Twitter e Instagram. Grazie a canali ad hoc, offre al pubblico video tutorial sul montaggio e sulla manutenzione delle piscine, nonché preziosi consigli.

Ed è proprio per valorizzare le prerogative uniche dell’offerta che Gruppo San Marco ha deciso di affidarsi alla consulenza di Fattoretto Agency. Il team dell’agenzia fondata e condotta da Massimo Fattoretto darà forma a iniziative SEO coordinate con campagne di Digital PR, grazie ad una specializzazione affinata in ambito e-commerce.

La digital agency, facendo leva su un metodo di lavoro ottimizzato in oltre 15 anni di attività, ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, realizzate a misura di ogni cliente. Un autentico marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per ottenere un incremento sia in termini di visibilità che di fatturato. I programmi di Digital PR, invece, ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

 

Segui la diretta di: