Il Consorzio Garda Doc cerca agenzia per la promozione in Italia, Germania e Austria

Il budget complessivo della durata di tre anni è di 1,28 milioni di euro

Il Consorzio Garda DOC, in partenariato con il Consorzio di Tutela Formaggio Montasio, Consorzio di Tutela Salame di Varzi e Consorzio di Tutela e promozione del Crudo di Cuneo, intende presentare un programma d’informazione e promozione di durata triennale (2024 – 2025- 2026) per i mercati di Italia, Germania e Austria. Per questo motivo ha avviato una gara per affidare a un’agenzia la realizzazione delle attività.

L’obiettivo del programma è rafforzare la competitività, la riconoscibilità e il consumo dei prodotti agroalimentari europei di qualità sui mercati italiano, tedesco e austriaco, così come l’aumento e la diffusione della conoscenza verso i regimi di qualità europei, i prodotti europei che presentano un riconoscimento di qualità e verso i valori espressi dal Sistema Europeo delle denominazioni di origine come attributi di qualità e sicurezza, attraverso gli esempi rappresentati dai prodotti oggetto del programma.

Le attività richieste sono: pubbliche relazioni, web site, social media, advertising, communication tools, eventi e promozioni nei punti vendita. Il budget complessivo della durata di tre anni è di 1,28 milioni di euro, Iva esclusa.

La data ultima per spedire la documentazione relativa al bando di gara è fissata entro e non oltre il giorno 20 marzo 2023, ore 12,00. 

Per info clicca qui.

Segui la diretta di: