Life pianifica la campagna Roadhouse on air e firma la creatività di “Gusto Argentino”

La società di comunicazione integrata Life firma il media della campagna pubblicitaria Roadhouse e la creatività del nuovo spot “Gusto argentino”: una strategia di comunicazione ideata col duplice intento di rafforzare l’awareness del marchio e sostenere la diffusione della nuova proposta in menu ispirata al gusto ai sapori argentini, dalle empanadas al chimichurri steak, alla tostada con dulce de leche. Specialità in edizione limitata che si presenteranno richiamando l’immaginario comune che da sempre ruota intorno al mondo argentino – i suoi colori e l’atmosfera festosa tipica dello stato sudamericano – nella nuova campagna ideata da Life.

L’agenzia integrata è un partner consolidato di Roadhouse e da diversi anni è al fianco della prima catena di steakhouse in Italia nella comunicazione a 360°, tra atl, btl e punti vendita. La campagna è on air da domenica 19 febbraio su Tv, radio e digital con un ventaglio di spot dedicati di proposte di carne e burger, tra cui i best seller come tagliata, “all you can eat ribs”, grigliata di carne o i fresh burger.

Il nuovo soggetto “Argentina”, invece, è on air da domenica 26 febbraio sulle reti televisive Mediaset e vede anche una presenza sull’addressable advertising di La7. Life ha curato per la campagna Roadhouse la pianificazione media, prevedendo la presenza in Tv sulle reti Mediaset, Discovery e Sky e sulla piattaforma RaiPlay. In radio, la campagna Roadhouse arriverà sulle emittenti del Gruppo Mediaset (105, Virgin, 101, RMC) e su Deejay, Cnr, M2o e su Radio Sportiva.

Segui la diretta di: