A Superhumans l’incarico di promuovere la candidatura di Roma a EXPO 2030

Non si ferma l’onda positiva dell’agenzia fondata da Paolo Platania, Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Richard Ercolani.

Da pochi giorni, infatti, Superhumans si è aggiudicata l’incarico per le attività di comunicazione della candidatura di Roma come sede dell’EXPO 2030. Il percorso di avvicinamento al voto che decreterà la città vincitrice, che durerà per tutto il 2023, prevede una lunga serie di azioni di comunicazione su media e canali diversi per costruire una narrazione completa ed efficace della candidatura, in Italia e all’estero.

Francesco Taddeucci, Luca Albanese, Richard Ercolani e Paolo Platania

«Per noi è motivo di grande orgoglio e motivazione poter aiutare il comitato su un tema così strategico per la nostra città – ci racconta Paolo Platania, Managing Director di Superhumans – per chi come noi vive Roma portando sviluppo e innovazione continui, non possiamo che vivere con entusiasmo una opportunità come quella di Expo 2030, evento che può innescare una trasformazione profonda nella città. La comunicazione è un primo pezzo per instradare questo processo, e siamo felicissimi di potercene occupare». 

Si tratta di un altro tassello di crescita importante per l’agenzia indipendente, che ha iniziato il 2023 con i nuovi incarichi su Valtur, Pomellato, Bronchenolo e Enel, oltre ai tanti clienti e incarichi già presenti in agenzia.

Segui la diretta di: