Caterina Lucchi si affida alla consulenza di Fattoretto Agency per lo sviluppo di nuove strategie SEO

Caterina Lucchi, brand fashion espressione unica di una artigianalità easy chic, attiva la collaborazione con Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce) per la definizione di nuove strategie SEO, integrate con campagne di Digital PR.

Una storia  che nasce dall’incontro tra il gusto italiano e la capacità di realizzare artigianalmente pezzi unici, curati in ogni dettaglio. La creatività di Caterina Lucchi poggia sul più raffinato stile italiano e converge in una proposta di borse e accessori atemporali, dalla vitalità vibrante.

Utilizzo artistico dei colori, attenta selezione dei materiali, eleganza, femminilità e una produzione sostenibile sono le principali caratteristiche della collezione che Caterina Lucchi propone a una donna dallo stile easy chic. Fondato nel 1986, il brand è apprezzato e riconosciuto per lo stile ricercato e per l’altissima qualità dei materiali, trattati con sofisticate tecniche di lavaggio e lavorazione della pelle.

Caterina Lucchi fa parte dell’azienda italiana Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.A., proprietaria anche dei brand Campomaggi (www.campomaggi.com) e Gabs (www.gabs.it).

In prospettiva della continuazione di un processo di crescita in ambito digitale, il brand ha attivato la collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto darà forma a progetti SEO combinati con mirati interventi di Digital PR, potendo contare su una specializzazione in ambito eCommerce.

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

Segui la diretta di: