Bioscalin sceglie ancora This Is Ideal per il nuovo spot con Beatrice Venezi

Al via il nuovo capitolo dello storytelling Bioscalin che vede protagonista Beatrice Venezi, direttore d’orchestra di fama internazionale,  testimonial dei valori del brand di maggior successo di Giuliani.

Dopo avere firmato i precedenti tre spot di prodotto, This Is Ideal,  Gruppo associato UNA (Aziende della Comunicazione Unite), si conferma essere la scelta della casa farmaceutica per la creatività del nuovo TVC della linea anticaduta Bioscalin, on air a partire dal 19 febbraio. Per valorizzare al massimo la consistenza narrativa e le peculiarità degli hero products sono stati previsti due soggetti da 30”: uno con un focus finale sull’Attivatore Capillare, l’altro su Nova Genina.

La personalità e la determinazione di Beatrice Venezi sono, anche in questa occasione, la leva creativa dello spot.  La scena si svolge in aeroporto, luogo molto familiare alla protagonista. Proprio la capacità di non arrendersi di fronte a un imprevisto diventa l’opportunità per trasformare un momento “no”, un volo in ritardo, in un’occasione di successo derivante da uno spettacolo inatteso ad opera di una giovane pianista capace di colpire l’attenzione e ottenere l’apprezzamento di Beatrice Venezi e di tutti i presenti con una performance coinvolgente.

Un modo nuovo per riaffermare il messaggio “Tira fuori il tuo lato Bioscalin”, punto di partenza del percorso creativo generato da TII, che da alcuni anni a questa parte contraddistingue la comunicazione di brand relativamente a differenti linee.

«Orgoglio e soddisfazione – commenta Martina Boran, Account Director This Is Ideal – per aver saputo dare continuità a un rapporto di stima e fiducia con una grande azienda farmaceutica con la quale il nostro Gruppo collabora su più fronti realizzando differenti output creativi».

Il nuovo spot Bioscalin, prodotto da RTI – Gruppo Mediaset, sarà programmato a rotazione sui network Rai, Mediaset, SKY.

 

CREDITS

Agency: This Is Ideal

Managing Director: Mattia Garofalo

Account Director: Martina Boran

Creative Director: Eugenio Mazza

Senior Account Manager: Barbara Turcati

Art Director: Fiorella Forneris

Copywriter: Eva Massaro

TV Producer: Francesca Didero

CDP: RTI – Gruppo Mediaset

Regia: Giorgio Neri

DOP: Marco Alfieri

Account Publitalia ’80: Aurelia Capponi

Producer RTI – Gruppo Mediaset: Samanta Mercuri

Postproduzione: Videozone

Segui la diretta di: