Gabs sceglie la consulenza di Fattoretto Agency per le nuove strategie SEO

Gabs (anagramma di Bags), brand che nasce nel 2000 e oggi parte del gruppo Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.a, inaugura la collaborazione con Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce) per l’ottimizzazione delle strategie SEO, combinate con mirate attività di Digital PR.

Gabs è da sempre sinonimo di trasformazione, colore, creatività. Rappresenta il migliore Made in Italy per innovazione, design ed alta qualità dei materiali. Il brand va oltre l’idea di fashion per sposare la creatività come stile di vita, con modelli di borse iconici che si trasformano in modo pratico e funzionale, accompagnandoci nella vita di ogni giorno, che si colora di fantasia e stampe uniche.

Segni particolari? Un bottone Gabs: la chiave per trasformare i classici Gabs con pochi semplici gesti.

G3 Gabs è la prima borsa progettata, divenuta simbolo di continua evoluzione e del successo legato al concetto di trasformazione da borsa piatta a bauletto e secchiello. Declinata in centinaia di varianti, materiali e colori, negli anni è stata anche la protagonista di numerose Capsule collection Gabs.

Gabs fa parte dell’azienda italiana Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.A., proprietaria anche dei brand Campomaggi (www.campomaggi.com) e Caterina Lucchi (www.caterinalucchi.com).

La valorizzazione della presenza digitale del brand ha portato all’attivazione della collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto darà forma a progetti SEO combinati con mirati interventi di Digital PR, potendo contare su una specializzazione in ambito eCommerce.

L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

Segui la diretta di: