Telepass si affida a EPIK per amplificare il racconto di marca

Con un focus sull’innovazione e i servizi offerti, anche per dialogare con una nuova categoria di clienti

Telepass ha affidato a EPIK l’amplificazione del suo racconto di marca. La valorizzazione del brand Telepass è al centro della strategia dell’azienda e in particolar modo si vuole costruire un nuovo storytelling per un marchio passato negli anni da sinonimo di telepedaggio a un vero e proprio ecosistema di pagamento legato a un concetto ampio di mobilità.

EPIK supporterà la narrazione del brand, da sempre presente nella vita delle famiglie, con un focus sull’innovazione e i servizi offerti, anche per dialogare con una nuova categoria di clienti.

Domenico Grandi

Spiega Domenico Grandi, Partner di EPIK: «Telepass è un marchio che storicamente fa parte della vita degli italiani. L’obiettivo di EPIK, che per vocazione racconta grandi storie di marca, è valorizzare il brand e i tantissimi servizi che offre, lavorando sulla fidelizzazione e facendo sì che tutti gli italiani continuino ad avere Telepass tra i loro “lovebrand».

EPIK è la società fondata da un gruppo di professionisti della comunicazione che vuole tradurre i punti di forza delle aziende e del Made in Italy su diverse piattaforme, attraverso l’intrattenimento. Core business della società è la gestione dei valori della marca tramite contenuti e film, influencer marketing, commercio online e brand reputation, con l’obiettivo: identificare nuovi territori per raccontare brand e aziende.

Segui la diretta di: