Different firma la campagna lancio di Police Potion

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il film lancio per presentare Police Potion di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi.

Un film dal mood inaspettato che ricrea un’atmosfera misteriosa, a tratti magica, dark e gotica. Un setting che riporta alla mente l’immagine di un antico alchimista che prepara, non una spaventosa pozione, ma un’inebriante frangrance dal nome Police Potion For Him & For Her.

 

«Questo film con il suo sound prorompente e il suo ritmo seducente ben interpreta l’anima moderna e al contempo gotica di Potion. Fa immergere chi lo guarda nel mondo della fragranza stessa conquistando con un’esperienza unica» commenta Giorgia Lamon, Brand Manager di Mavive S.p.A.

«La campagna Police Potion è l’inizio di un percorso creativo iniziato insieme al brand Police fragrances. Una collaborazione che ci spinge ad osare sempre più e che si traduce in continua sperimentazione, innovazione del linguaggio e intrattenimento per creare, dietro la nuova fragranza, un’experience unica», spiega Giovanni Trabucco, Executive Creative Director di Different.

Il target della campagna è la GenZ, e per coinvolgerla nel lancio, Different ha anche pianificato una campagna media, digital e social mirata all’awareness di prodotto.

Il film si svolge in un ambiente oscuro e incantevole, nel quale i due protagonisti, ci conducono all’interno del loro incantesimo, facendo scoprire allo spettatore un mondo intrigante e magico, che darà vita alla seduttiva fragranza.

 

Credits:

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Guerrera

Creative Director: Giovanni Trabucco

Account Director: Anna Baldissera

Production Director: Giorgia Favaretto

Media Director: Fabio Rizzolini

Account Executive: Alessandra Castagna

Art Director: Nicolas Ballocco

Copywriter: Laura Doni

Production Manager: Diego Donetto

Production Assistant: Damiano Ballarin

Regista: Chris Anthony Hamilton

Regista – DOP: Dejan Lakic

Editor: Fabio Tabacchi

Colorist: Giorgia Meacci

Stylist: Veronica Bergamini

Make Up artist: Giorgia Bedin

Scenografa: Silvia Finesso

Segui la diretta di: