This Is Ideal si rafforza con l’ingresso di Guido Vallauri come Direttore Clienti

Ingresso ufficiale da febbraio a capo del team Accounting della BU This Is Ideal

Prosegue il percorso di crescita e rafforzamento di This Is Ideal. Dopo gli ingressi che negli scorsi mesi hanno visto l’ampliamento e l’integrazione generazionale dell’organico del Gruppo, l’inizio del 2023 segna l’arrivo di Guido Vallauri nel ruolo di Direttore Clienti della Business Unit This Is Ideal.

Guido Vallauri

Incaricato di gestire le relazioni con i partner, lo sviluppo di new business e la supervisione del team account, Vallauri vanta nel mondo della comunicazione integrata trent’anni di esperienza arricchiti da capacità relazionali, di analisi strategica e di scenario maturate anche grazie a significativi incarichi istituzionali e politici.

Il manager, che in passato ha ricoperto ruoli chiave in diverse agenzie come IN ADV, Gruppo G e Unit3, nella sua carriera ha collaborato con molti tra i più importanti brand italiani soprattutto nel Food&Beverage, settore in cui il nuovo Direttore Clienti This Is Ideal ha collezionato i suoi maggiori successi insieme a realtà simbolo del Made in Italy come Ferrero, De Rica, Olio Carli, Salumi Beretta, Wuber, Zuegg, Amaro del Capo e Gancia.

In tal senso, il suo ingresso conferma l’importante ruolo assunto in termini strategici e creativi da This Is Ideal all’interno di questo settore merceologico dove il Gruppo ha recentemente maturato numerose collaborazioni con clienti come Pomì, Gorgonzola DOP, Corona, Gruppo Gullino, Consorzio Tutela Taleggio e Bosca spumanti.

A dargli il benvenuto il Managing Director Mattia Garofalo: «Nei 5 anni dalla sua nascita, la Business Unit in seno a This Is Ideal ha già sviluppato oltre 50 spot, 150 campagne stampa, progetti di lanci globali e di riposizionamento in ambiti eterogenei. L’arrivo di Guido rappresenta un segnale chiarissimo della volontà di continuare a costruire nuovi e importanti successi di squadra, al conseguimento dei quali la sua notevole esperienza, unitamente alla grande professionalità fatta di metodo e perseveranza, potrà sicuramente contribuire».

Segui la diretta di: