VeraLab debutta in Tv e in radio con il suo primo spot “Una pelle perfetta”

Partner della 73edima edizione del Festival di Sanremo

VeraLab, in qualità di skincare partner della 73esima edizione del Festival di Sanremo, lancia lo spot “Una pelle perfetta”: on air dal 7al 13 febbraio su Rai 1, Rai Premium, in streaming sui canali digital Vevo e Raiplay, e in onda dal 5 febbraio su Radio Italia e Rai Radio Due per due settimane.

Realizzato dalle agenzie Ready 2 Fly e Take-Off del gruppo FSB, il progetto nasce per comunicare i valori del brand attraverso uno dei dialoghi più naturali e sinceri di sempre: quello tra una madre e una figlia. Risposte ironiche, abbracci e tantissima verità animano uno spaccato di vita in cui tutti possono riconoscere le proprie insicurezze, per prendere le distanze dagli stereotipi e maturare la consapevolezza della propria unicità. Il messaggio trasmesso dallo spot è quello che da sempre anima VeraLab. Il brand, infatti, ha costruito la propria autorevolezza sui temi dell’autenticità e dell’accettazione di sé, facendo leva sulla valorizzazione del vissuto personale e sull’emancipazione del difetto inteso come tratto distintivo della propria identità. 

Inoltre, tra i progetti che animano il programma “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dare vita a un Festival diffuso, VeraLab declina la comunicazione sul territorio sanremese con diverse attività: un trenino vestito con i colori del brand attraverserà la città di Sanremo portando con sé il mondo e il vissuto del marchio.

Inoltre, durante le giornate del Festival, tre prodotti iconici VeraLab, Spumone, Olio Denso e Luce Liquida saranno protagonisti di altrettante installazioni che animeranno la città unendo l’estetica del palco teatrale ai colori iconici del brand.

Coerente con lo spirito che da sempre anima VeraLab, il marchio ha scelto di regalare alla propria community l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile: con un concorso attivo dal 23 al 31 gennaio è stato possibile partecipare all’estrazione di due biglietti per la finale del Festival.

Grazie alla partnership con il Festival di Sanremo, VeraLab, il beauty brand che vanta più di tre milioni di prodotti venduti all’anno e un fatturato di oltre 62 milioni di euro, amplia i propri territori di comunicazione stringendo un nuovo sodalizio con il mondo dello spettacolo e gli artisti che si aggiunge alle iniziative culturali e sociali promosse con il progetto “Bellezze al museo” e quello a difesa della salute delle donne con la Onlus Komen Italia.

Credits

Agenzia: Take Off Production 

Executive Producer: Martina Codecasa 

Creative Direction: Timothy Small 

Art Direction: Federico Albertini 

Author: Pier Mauro Tamburini 

Producer: Giulia Vergani e Lucia Piersimoni 

Director: Marco Mucig 

Dop: Johan Isaac Florez Rodriguez 

Post Producer: Laconic Music and Sound 

Designer: Sizzer BV 

Audio Producer: Disc to Disc

Segui la diretta di: