“That’s Smoooth”, Paris Hilton protagonista della campagna globale di Klarna

Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, annuncia il lancio della sua campagna multimediale globale che ha come protagonista l’icona del trend Y2K Paris Hilton. La campagna è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, l’innovativa società di produzione della Hilton, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il suo nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’,  a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti da Klarna.

I video ‘That’s Smoooth’ sono diretti da Tanu Muino, regista ucraina candidata ai Grammy Awards, famosa per le collaborazioni con artisti musicali del calibro di Harry Styles, Cardi B, Lil Nas X e Lizzo, e sono ambientati in un mondo onirico, ricco di elementi di ricercatezza, allegria e un richiamo alla moda Y2K. Le foto della campagna sono realizzate da Adrienne Raquel, image maker e art director, che trae ispirazione dalla femminilità, dalla passione e dal colore.

Oltre a Paris la campagna avrà come ospite speciale Bretman Rock, ambasciatore globale di Klarna, che aggiungerà un tocco di estrosità ai video accattivanti. I video e le immagini saranno accompagnati da una serie di eventi, contenuti social e collaborazioni il cui obiettivo è quello di spiegare in che modo i servizi offerti da Klarna hanno contribuito all’evoluzione dello shopping a partire dagli anni 2000, con la collaborazione di Paris Hilton, la regina del trend Y2K.

Il lancio globale dei video e delle immagini è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, di trasmissione e OOH. Inoltre la società 11:11 Media promuoverà la campagna sui canali digitali, compresi i social media personali di Paris.

Credits
Creative Agency: Klarna
Director: Tanu Muino
DOP: Nikita Kuzmenko
Production Company: UnderWonder Content
Exec Producers: Frank Borin x Ivanna Borin
Producer: Robert Katz
Production Designer: Spencer Graves
Editor: Maury Loeb @ PS260
VFX: Mathematic
Colorist: Matt Osbourne @ Company3
Music & Sound Design: Yessian
Paris Hilton Stylist: Marta del Rio
Bretman Rock Stylist: Brian Melle

Segui la diretta di: