Bridgestone lancia la nuova campagna “Pronto alla Performance” con Paltrinieri e Tamberi

Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, in attesa di Parigi 2024

Bridgestone, partner olimpico e paralimpico mondiale, presenta la nuova campagna “Pronto alla Performance”. Con questa iniziativa, Bridgestone si pone l’obiettivo di celebrare tutti gli atleti che si apprestano ad affrontare il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici e li sostiene durante la loro preparazione per Parigi 2024.

Per trasmettere questo messaggio, Bridgestone ha confermato la sua collaborazione con due atleti di punta dello sport italiano e campioni olimpici: il nuotatore Gregorio Paltrinieri e il saltatore in alto Gianmarco Tamberi, scelti per la loro capacità di incarnare lo sforzo, la dedizione e la perseveranza necessari per diventare campioni, saranno gli Ambassador italiani della campagna in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Per vincere le medaglie d’oro, gli atleti olimpici e paralimpici non si affidano al caso, ma alla loro determinazione, ad anni di preparazione e a un allenamento incessante. È questo il messaggio al centro della nuova campagna olimpica di Bridgestone, che ci accompagnerà fino a Parigi 2024. Una convinzione che è stata fatta propria anche dall’azienda: al pari dei grandi atleti, Bridgestone non lascia mai nulla al caso quando si tratta di sicurezza, innovazione o prestazioni dei suoi prodotti e soluzioni.

«In Bridgestone non ci affidiamo al caso. In qualità di leader nel settore dei pneumatici che fornisce soluzioni per la mobilità sicura e sostenibile, siamo consapevoli che la perseveranza è un valore fondamentale e che le prestazioni si ottengono quando tutto è sotto controllo. Per questo motivo, ci assicuriamo che tutti gli aspetti dei nostri prodotti, delle nostre soluzioni e delle nostre iniziative siano attentamente monitorati per garantire la sicurezza dei consumatori – spiega José Enrique González, VP di Bridgestone EMIA South Region -. Essere partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 significa essere protagonisti di un’avventura che non ha eguali in termini di attrattività e influenza a livello globale. Per Bridgestone sarà l’opportunità di far conoscere il suo E8 Commitment, il suo impegno per la realizzazione di una società più sostenibile, coinvolgendo anche clienti e dipendenti in questo progetto».

La campagna adv è per ora live su Eurosport, con previsione di estenderla su Tv nazionali, stampa e radio prima dell’estate. La creatività è firmata da We are Fearless, la pianificazione è a cura di Msix. 

Segui la diretta di: