I Touchpoint Awards Identity entrano nel vivo

La deadline per le iscrizioni è il 15 febbraio, ma fino al 3 febbraio si può godere di un early bird del 10%

C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per le iscrizioni al Touchpoint Awards Identity che premia l’eccellenza italiana dell’identità visiva e del design strategico: fino al 3 febbraio c’è, inoltre, la possibilità di godere di un early bird del 10%.

Sono ammessi i progetti realizzati da gennaio 2022 a gennaio 2023. Dal designer freelance ai piccoli studi di design fino ad arrivare alle grandi agenzie di branding, l’Award offre pari opportunità a tutte le entry andando a premiare quelle operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business delle aziende. 

I lavori saranno valutati da una Giuria qualificata e basata sulla doppia anima “creativity & business”, che sarà presieduta per il secondo anno consecutivo da Alessandro Ubertis. 

La cerimonia di premiazione è in programma a Milano il prossimo 20 aprile presso Fabbrica di Lampadine: in quella occasione saranno premiati i progetti vincitori delle singole categorie e il vincitore assoluto che si aggiudicherà il Grand Award disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. 

Per informazioni: eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: