Il 2023 di Radio Kiss Kiss parte con una campagna televisiva su reti Rai

Il palinsesto di Radio Kiss Kiss sarà riassunto nella campagna sulle reti televisive Rai da ieri, 23 gennaio, al 5 febbraio 2023 con 3 diversi spot da 15 secondi. Una programmazione dove i contenuti racconteranno tre tra i programmi in palinsesto evidenziando gli speakers nella fascia oraria in cui sono coinvolti. Obiettivo principale è crescere, raggiungere e interessare nuovi ascoltatori. I dati TER appena usciti confermano la crescita dell’emittente radiofonica e da ora parte l’ulteriore lavoro di ricerca e fedelizzazione di nuovi ascoltatori. Le attività in programma 2023 saranno molte e coinvolgeranno tutto il network cross-mediale.

Radio Kiss Kiss, brand tra i leader nel settore radiofonico, continua la sua marcia verso l’alto con una nuova campagna televisiva che vedrà coinvolte, da ieri al 5 febbraio, le reti televisive Rai per due settimane. Tre differenti spot da 15 secondi, che raccontano tre tra le eccellenze in programmazione giornaliera nell’emittente. Obiettivo principale è crescere, raggiungere e interessare nuovi ascoltatori. La campagna sarà on air per 2 settimane. I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono: Pippo e Adriana che dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 09.00. conducono il Pippo Pelo Show, Max e Max in onda dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 con Good Morning Kiss Kiss e Marco e Raf i 2 conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 sono i protagonisti di DediKiss.

Le creatività degli spot hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.

«Con questa campagna televisiva, Radio Kiss Kiss vuole ribadire il suo costante impegno a essere vicina al suo ascoltatore con la volontà di garantirgli una reale svolta di evasione, tramite i nostri programmi, nelle sue giornate – commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss -. Continuiamo a crescere negli ascolti. Attirare nuovi ascoltatori nel 2023 sarà la nostra mission. E apriamo infatti il 2023 con un’attività a livello nazionale che ci permetterà di dare ulteriore visibilità al nostro circuito tramite degli spot, tre per la precisione, in programmazione da ieri per due settimane sulle reti televisive Rai. Una campagna che racconta in modo simpatico delle giornate tipo dei nostri ascoltatori tramite cinque nostri speaker. Vogliamo continuare a incuriosire mettendo in evidenza prima di tutto gli ascoltatori che ora sicuramente con questi spot si sentiranno ancora più vicini a noi. Arrivare al cuore degli ascoltatori è importante e noi lo facciamo sempre “con tanti kiss kiss”».

 

 

Segui la diretta di: